Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sesso con l’allievo 13enne, insegnante rimane incinta

La 24enne si è consegnata spontaneamente alle autorità
Polizia Texas
Sesso con l’allievo 13enne, insegnante rimane incinta
La 24enne si è consegnata spontaneamente alle autorità
HOUSTON - Alexandria Vera, 24 anni, è stata arrestata mercoledì a Houston (Texas) con l'accusa di abuso sessuale prolungato su un bambino, riporta il canale KTLA. L'insegnante d’inglese al liceo Stovall ha avuto una relazione...

HOUSTON - Alexandria Vera, 24 anni, è stata arrestata mercoledì a Houston (Texas) con l'accusa di abuso sessuale prolungato su un bambino, riporta il canale KTLA. L'insegnante d’inglese al liceo Stovall ha avuto una relazione con un suo studente di 13 anni - di cui lei dice di essere innamorata - ed è rimasta incinta. La ragazza ha spiegato agli investigatori che il suo rapporto con l'adolescente ha avuto inizio nel settembre 2015.

Alexandria ha detto che in un primo momento il ragazzo le era sembrato scortese, ma che in seguito ha iniziato a flirtare con lei. Secondo l’insegnante, l'adolescente ha continuato a fare proposte, nonostante i suoi numerosi rifiuti. Quando l'anno scolastico è iniziato, la giovane donna ha ritrovato il ragazzino nella sua classe. Un giorno lei lo ha contattato via Instagram perché aveva saltato il corso. L'adolescente avrebbe usato questa occasione per chiederle di uscire. L'insegnante ha accettato.

Al loro primo appuntamento, Alexandria e il suo allievo si sono baciati in macchina. Il giorno dopo l'insegnante è andata dall’adolescente, solo in casa. Qui hanno avuto il loro primo rapporto sessuale. L'insegnante un mese dopo ha incontrato i genitori del suo giovane amante, che l’ha presentato come la sua "fidanzata". Secondo lei, il padre e la madre inizialmente sostenevano il rapporto e la invitavano anche alle feste di famiglia.

Di fronte agli investigatori, Alexandria non ha cercato di nascondere nulla, spiegando che lei e il suo allievo hanno «fatto l'amore quasi ogni giorno a casa» e sarebbero innamorati. In gennaio l’insegnante è rimasta incinta, «per la gioia di tutti», ha detto. La ragazza avrebbe però perso il bambino, dopo lo spavento vissuto nell’aver visto i servizi di assistenza ai minori che mettevano in dubbio il suo rapporto con il ragazzino.

In Texas tutti i rapporti con una persona che ha meno di 17 anni sono considerati stupro a meno che la differenza di età tra i due protagonisti sia inferiore a tre anni. Alexandria Vera si è consegnata spontaneamente alle autorità ed è stata imprigionata.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE