Cerca e trova immobili
ITALIA

Bossetti girava attorno alla palestra. Poi Yara scomparve

Il suo furgone appare più volte nelle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza
Bossetti girava attorno alla palestra. Poi Yara scomparve
Il suo furgone appare più volte nelle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza
BREMABTE SOPRA - Sull'omicidio di Yara Gambirasio spunta un'ultima rivelazione: il furgone di Massimo Giuseppe Bossetti è stato ripreso diverse volte attorno alla palestra di Brembate Sopra nell’ora precedente la scomparsa della 13enne, ...

BREMABTE SOPRA - Sull'omicidio di Yara Gambirasio spunta un'ultima rivelazione: il furgone di Massimo Giuseppe Bossetti è stato ripreso diverse volte attorno alla palestra di Brembate Sopra nell’ora precedente la scomparsa della 13enne, il 26 novembre 2010.

è un dettaglio che pesa come un macigno sul destino del carpentiere di Mapello, 44 anni, in carcere dallo scorso giugno.

Gli inquirenti sono certi che si tratti del suo Iveco Daily, perché i fotogrammi sono stati fatti analizzare da un esperto che, in base alle caratteristiche del mezzo, ha confermato: "Quello è il furgone di Bossetti".

Dopo le 19, quando la tredicenne viene rapita, il furgone non compare più nelle inquadrature. "Passavo sempre di lì quando tornavo dal lavoro", si era difeso Bossetti, anche se poi era emerso che quel pomeriggio non era stato in cantiere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE