TURCHIA
Presentatrice TV licenziata per il decolté
Determinante il giudizio negativo di un parlamentare

None
Presentatrice TV licenziata per il decolté
Determinante il giudizio negativo di un parlamentare
ANKARA - Gözde Gansu, presentatrice televisiva turca è stata licenziata per il suo decolté, considerato eccessivo. In realtà si trattava di una semplice scollatura che non è piaciuta a un parlamentare islamista. ...
ANKARA - Gözde Gansu, presentatrice televisiva turca è stata licenziata per il suo decolté, considerato eccessivo. In realtà si trattava di una semplice scollatura che non è piaciuta a un parlamentare islamista. Un giudizio che ha influito sull'emittente Atv che alla fine ha deciso di licenziare la donna. Il parlamentare è Huseyn Celik, portavoce del Partito della Giustizia e dello Sviluppo del premier Recep Erdogan. Il deputato si era espresso in questo modo: "La conduttrice di un contest televisivo indossava un vestito non appropriato.-. Non interferiamo nella vita di nessuno, ma questo è troppo. Non sarebbe accettabile neanche in altre parti del mondo".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!