Cerca e trova immobili
ISRAELE

"Allerta neve" rispettata: un velo candido ricopre Gerusalemme

In molti hanno approfittato dell'occasione per scattare foto suggestive, si segnala qualche disagio alla circolazione
keystone-sda.ch / STF (Mahmoud Illean)
Gerusalemme si è svegliata sotto la neve.
"Allerta neve" rispettata: un velo candido ricopre Gerusalemme
In molti hanno approfittato dell'occasione per scattare foto suggestive, si segnala qualche disagio alla circolazione
TEL AVIV - L'ondata di maltempo che si è abbattuta su Israele e su una parte del Medio Oriente ha colpito anche Gerusalemme. Le autorità cittadine lo avevano previsto, decretando una "allerta neve" che si è concretizzata nelle sc...

TEL AVIV - L'ondata di maltempo che si è abbattuta su Israele e su una parte del Medio Oriente ha colpito anche Gerusalemme.

Le autorità cittadine lo avevano previsto, decretando una "allerta neve" che si è concretizzata nelle scorse ore con una spolverata bianca. In alcune aree si è arrivati fino a 15 centimetri, segnalano i media. Non si registrano particolari disagi, fatta eccezioni per la circolazione stradale: è stata chiusa infatti la strada che conduce a Tel Aviv.

In molti hanno approfittato dell'occasione, piuttosto insolita, di vedere la Città Santa delle tre religioni monoteiste coperta da un velo candido per fare una passeggiata, scattare foto suggestive e anche per tirare qualche palla di neve.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE