Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Coronavirus: positiva l'assistente personale di Ivanka Trump

È il terzo caso di contagio nella più stretta cerchia presidenziale.
keystone-sda.ch (Al Drago / POOL)
Ivanka Trump
Fonte Ats
Coronavirus: positiva l'assistente personale di Ivanka Trump
È il terzo caso di contagio nella più stretta cerchia presidenziale.
WASHINGTON - Il coronavirus si avvicina sempre di più al presidente americano Donald Trump: dopo le notizie del contagio di un suo 'valletto' e della portavoce del vice presidente Mike Pence, adesso è la volta dell'assistente personale ...

WASHINGTON - Il coronavirus si avvicina sempre di più al presidente americano Donald Trump: dopo le notizie del contagio di un suo 'valletto' e della portavoce del vice presidente Mike Pence, adesso è la volta dell'assistente personale di Ivanka Trump, figlia e consigliera dell'inquilino della Casa Bianca.

Secondo quanto riporta la Cnn online, che cita una fonte anonima informata dei fatti, l'assistente personale di Ivanka Trump non mostrava alcun sintomo quando è stata testata per precauzione e lavora da casa da quasi due mesi. La figlia del presidente e suo marito, Jared Kushner, sono stati testati ieri e sono risultati negativi.

Lo stesso Trump ha confermato ieri che la portavoce del suo vice - Katie Miller - è risultata positiva al test, mentre uno dei 'valletti' personali del presidente è risultato positivo giovedì. Miller è la moglie del consigliere presidenziale Stephen Miller, stretto collaboratore di Trump e autore di gran parte dei suoi discorsi.
 
 

 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE