L'ex re di Hollywood colpito dal coronavirus

Il 68enne si trova in prigione nello Stato di New York, il più colpito dalla pandemia
NEW YORK - L'ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein, recentemente condannato per molestie sessuali a 23 anni di detenzione, è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata anticipata dal quotidiano "Niagara Gazette".
Weinstein, che si trova in isolamento presso il carcere Wende Correctional Facility nello Stato di New York - il più colpito dalla pandemia negli Stati Uniti - sarebbe, secondo fonti interne, uno dei due detenuti colpiti dalla malattia all'interno della struttura. Il contagio, stando a quanto riferiscono alcune persone vicine all'ex re di Hollywood, potrebbe essere avvenuto prima del suo trasferimento da Rikers Island, risalente alla scorsa settimana.
Al momento, lo Stato di New York conta 16900 casi positivi di contagio da nuovo coronavirus, su un totale di quasi 35mila casi confermati in tutti gli Stati Uniti. Le vittime della malattia nello Stato sono finora 150.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!