Cerca e trova immobili
ITALIA

Coronavirus in Italia: in tutto 631 decessi e 1'004 guariti

I dati aggiornati alle 18 di oggi dalla Protezione civile.
keystone-sda.ch (Claudio Furlan)
Coronavirus in Italia: in tutto 631 decessi e 1'004 guariti
I dati aggiornati alle 18 di oggi dalla Protezione civile.
I casi attivi nel Paese sono attualmente 8'514, con 877 persone ricoverate in terapia intensiva.
ROMA - Sono oltre 10’000 le persone in Italia ad aver contratto il nuovo coronavirus dall’inizio dell’epidemia. L’aggiornamento quotidiano fornito dalla Protezione civile indica un numero complessivo di contagi di 10’149...

ROMA - Sono oltre 10’000 le persone in Italia ad aver contratto il nuovo coronavirus dall’inizio dell’epidemia. L’aggiornamento quotidiano fornito dalla Protezione civile indica un numero complessivo di contagi di 10’149 mentre i decessi sono saliti a quota 631, ovvero 168 in più di ieri.

Cifre alla mano, attualmente i soggetti positivi al virus nella vicina Penisola sono 8’514, in aumento di 619 unità rispetto alla situazione di 24 ore fa. I pazienti ricoverati sono 5’038 - dei quali 877 in terapia intensiva - mentre le persone guarite sono 1’004.

In Lombardia, la regione più colpita dall’epidemia, il numero di contagi è aumentato di 322 portando il totale a 5791. Seguono Emilia Romagna con 1533 (+206), Veneto con 856 (+74), Piemonte con 453 e Marche con 394 (+51).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE