Dal Mondo
Siemens Svizzera taglierà sino a 200 impieghi
ZURIGO - Siemens Svizzera intende sopprimere fino a 200 posti di
lavoro.
Siemens Svizzera taglierà sino a 200 impieghi
ZURIGO - Siemens Svizzera intende sopprimere fino a 200 posti di lavoro.
ZURIGO - Siemens Svizzera intende sopprimere fino a 200 posti di
lavoro. La filiale del gigante tedesco spiega la misura con una
situazione particolarmente tesa sul mercato delle
telecomunicazioni. Il numero dei licenziamenti sarà tenuto il...
ZURIGO - Siemens Svizzera intende sopprimere fino a 200 posti dilavoro. La filiale del gigante tedesco spiega la misura con una situazione particolarmente tesa sul mercato delle telecomunicazioni. Il numero dei licenziamenti sarà tenuto il più ridotto possibile grazie alla normale fluttuazione del personale e a pensionamenti anticipati. È inoltre previsto un piano sociale per l´aiuto ai casi difficili, indica la società con sede a Zurigo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!