Dal Mondo
Italia: omicidio suora, tutte condannate le tre ragazze
MILANO - Condanna di Ambra a 12 anni e 4 mesi di reclusione,
conferma delle precedenti pene (8 anni ...
Italia: omicidio suora, tutte condannate le tre ragazze
MILANO - Condanna di Ambra a 12 anni e 4 mesi di reclusione, conferma delle precedenti pene (8 anni ...
MILANO - Condanna di Ambra a 12 anni e 4 mesi di reclusione,
conferma delle precedenti pene (8 anni e mezzo) a Veronica e
Milena: questa la sentenza d´appello per le tre ragazze che a
Chiavenna uccisero suor Maria Laura Mainetti. In primo g...
MILANO - Condanna di Ambra a 12 anni e 4 mesi di reclusione,conferma delle precedenti pene (8 anni e mezzo) a Veronica e Milena: questa la sentenza d´appello per le tre ragazze che a Chiavenna uccisero suor Maria Laura Mainetti. In primo grado, Ambra era stata prosciolta perché giudicata incapace di intendere e volere all´epoca del delitto.
I giudici hanno disposto l´immediata traduzione in carcere di Ambra, in quanto le è stata riconosciuta, come alle altre due giovani, solo la seminfermità mentale. La ragazza si trovava in una comunità terapeutica a Serravalle Scrivia (Alessandria), in quanto era stata ritenuta socialmente pericolosa.
Al momento della lettura della sentenza le tre ragazze non hanno avuto alcuna reazione visibile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!