Cerca e trova immobili
Dal Mondo

SONDRIO: Chiede il divorzio la moglie del farmacista di Morbegno sospettato di pedofilia

Intanto in paese circola voce che l’uomo abbia messo in vendita la farmacia per allontanarsi inseguito dalla vergogna
SONDRIO: Chiede il divorzio la moglie del farmacista di Morbegno sospettato di pedofilia
Intanto in paese circola voce che l’uomo abbia messo in vendita la farmacia per allontanarsi inseguito dalla vergogna
MORBEGNO – Ha deciso di chiedere il divorzio dal marito su cui pesa l’infamante sospetto di essere un pedofilo. È questa l’intenzione della moglie del farmacista di morbegnese arrestato nei mesi scorsi con l’accusa di aver us...
MORBEGNO –Ha deciso di chiedere il divorzio dal marito su cui pesa l’infamante sospetto di essere un pedofilo. È questa l’intenzione della moglie del farmacista di morbegnese arrestato nei mesi scorsi con l’accusa di aver usato violenze di tipo sessuale nei confronti di un bimbo di appena otto anni che si era recato in farmacia su richiesta dei genitori per l’acquisto di un farmaco e che sarebbe stato costretto a soddisfare le laide voglie dell’uomo praticandogli sesso orale dopo averlo indotto ad andare con lui nel retrobottega. Una vicenda che aveva scosso l’intero Hinterland di Morbegno dopo la denuncia fatta dai genitori del piccino e che aveva indotto il Sostituto Procuratore Elvira Antonelli a chiedere la misura restrittiva nei confronti del farmacista. Il Magistrato aveva anche fatto eseguire la prova tampone su del liquido sospetto rilevato nella bocca del piccino ma l’esito era stato negativo. Inoltre aveva anche disposto il sequestro del computer per capire se sia stato usato dall’uomo per navigare in Internet alla ricerca di siti pedopornografici. Un computer che aveva messo in non poco imbarazzo la moglie in quanto di sua proprietà. Ora la decisione di chiedere il divorzio anche alla luce del fatto che lui, nel contempo scarcerato, avrebbe messo in vendita la farmacia per lasciare il paese inseguito dalla vergogna. Resta tuttavia da capire cosa abbia spinto la donna a voler chiedere il divorzio di punto in bianco dopo che in tutti questi mesi lo aveva difeso il marito a spada tratta. L’impressione è che in quel computer siano stati davvero ritrovati files compromettenti.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE