Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Morto il fratello di Gigi Meroni

Il decesso è avvenuto ieri nel capoluogo lariano
COMO: Morto il fratello di Gigi Meroni
Il decesso è avvenuto ieri nel capoluogo lariano
COMO – È morto all’età di 60 anni Celestino Meroni, fratello di Gigi, il calciatore del Torino e della Nazionale travolto ed ucciso 34 anni fa da un’auto al termine di una partita del Toro giocata in casa. Un giocatore rimasto an...
COMO –È morto all’età di 60 anni Celestino Meroni, fratello di Gigi, il calciatore del Torino e della Nazionale travolto ed ucciso 34 anni fa da un’auto al termine di una partita del Toro giocata in casa. Un giocatore rimasto ancor oggi nel cuore di tanti tifosi lariani e a cui ogni anno viene dedicato un torneo di calcio. Celestino Meroni era nato due anni dopo l’estroso giocatore ed con il fratello aveva imparato a giocare a calcio nel campetto dell’Oratorio di San Bartolomeo a Como. Proprio lui da molti anni si dedicava con grande amore all’organizzazione di iniziative che potessero tenere alta la memoria di Gigi a partire proprio dal torneo di calcio che si gioca ogni anno nel capoluogo lariano.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE