Infermiera sexy su siti hot durante i turni in ospedale

FIRENZE - Durante il turno di notte l'infermiera si esibiva su siti a luci rosse. È l'accusa per la quale la Corte dei conti della Toscana le chiede 22 mila euro di danni.
Secondo quanto riportato dal sito di "La Repubblica Firenze", alla donna, in servizio all'azienda ospedaliera di Pisa, viene contestato di aver impiegato per la seconda attività - a luci rosse - 22 turni: invece di accudire i pazienti, che affidava a un collega, l'infermiera sarebbe stata davanti alla web cam e si sarebbe connessa a siti porno, trasmettendo anche sue immagini. Quando la vicenda venne alla luce, la donna fu oggetto di provvedimenti disciplinari da parte dell'azienda.
Secondo la procura della Corte dei conti, la donna deve risarcire l'azienda ospedaliera di Pisa con 22 mila euro, di cui 10 per il danno di immagine e gli altri per le spese di connessione, l'attività retribuita e non svolta. La sentenza è prevista per i prossimi giorni.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!