Dal Mondo
COMO: Un bordello in paese????
In centro Villa Guardia vi sarebbe una casa d’appuntamenti: un’alcova particolarmente frequentata
COMO: Un bordello in paese????
In centro Villa Guardia vi sarebbe una casa d’appuntamenti: un’alcova particolarmente frequentata
VILLA GUARDIA –
Un appartamento in centro paese sarebbe l’alcova notturna per gli incontri fra un gruppo di numerose prostitute e i propri clienti. E’ questo il sospetto che da alcuni giorni si è insinuato fra gli agenti della Polizia mu...
VILLA GUARDIA –Un appartamento in centro paese sarebbe l’alcova notturna per gli incontri fra un gruppo di numerose prostitute e i propri clienti. E’ questo il sospetto che da alcuni giorni si è insinuato fra gli agenti della Polizia municipale di Villa Guardia che ora, da quando è arrivata la segnalazione preoccupata di un residente, stanno cercando di “accendere la luce” sulle notti dei villaguardesi. La vicenda ci viene svelata dai colleghi del settimanale “Giornale di Como”. L’uomo ha raccontato di movimenti, viavai di persone e rumori “strani” che quasi ogni notte avverte provenire dall’appartamento sopra il proprio. Durante il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi, la i Vigili avrebbero anche trovato numerosi indizi che fanno sospettare la presenza costante nell’appartamento di molte più persone rispetto alle tre che risultano regolarmente residenti, tutte extracomunitarie di colore. Nel corso della loro “visita”, i “ghisa” hanno anche trovato una donna non residente e priva del permesso di soggiorno. Ma mentre gli Agenti municipali perlustravano gli altri locali della casa, la ragazza è fuggita facendo perdere le proprie tracce. Ora sulla faccenda la Polizia municipale vuole vederci chiaro. Al punto di pensare all’organizzazione di una sorta di blitz notturno, in stretta collaborazione con Carabinieri e Questura, per cogliere sul fatto lucciole e clienti. Massimo riserbo, ovviamente, sull’indirizzo della casa al centro delle indagini. Secondo il comandante della Polizia municipale Salvatore Canelli “si tratta probabilmente di prostitute che raccolgono clienti su strade lontane dal nostro Comune, per poi portarli qui a Villa Guardia. Infatti, nelle vie del paese la prostituzione è sempre stato un fenomeno praticamente inesistente. Solo nel corso di una recente pattuglia serale ci è capitato di vederne una ai margini di una strada periferica di Civello. E’ scappata non appena ci ha visti… Ma per il resto il paese è del tutto tranquillo”.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!