Cerca e trova immobili
MADRID

Musica: morto il cantante dei Boyzone, Stephen Gately

Musica: morto il cantante dei Boyzone, Stephen Gately
MADRID - Il cantante dei Boyzone, Stephen Gately, 33 anni, è morto a Maiorca, in Spagna, dove si trovava in vacanza con il suo compagno. "Sembra sia uscito per bere qualche drink, poi è tornato, si è messo a dormire e non si è più risveglia...
MADRID - Il cantante dei Boyzone, Stephen Gately, 33 anni, è morto a Maiorca, in Spagna, dove si trovava in vacanza con il suo compagno. "Sembra sia uscito per bere qualche drink, poi è tornato, si è messo a dormire e non si è più risvegliato", ha dichiarato un amico del cantante al britannico "News of the World".

Gately, leader della boy band che al pari di Take That e Spicy Girl furoreggiò negli anni '90, salì all'onore della cronaca quando annunciò di essere gay. Nel 2006 si era unito civilmente con il suo compagno, Andrew Cowles.

La band, nata nel 1993, è la prima ad aver reso protagonista di un proprio video clip una coppia gay. Dopo aver conquistato per sei volte il numero uno della top chart britannica, il gruppo si è sciolto nel 2000.

Nel 2007 i Boyzone si sono riuniti sulla scia di quanto fatto dalle altre boy band: il singolo "Love You Anyway" ha raggiunto il quinto posto nelle classifiche del Regno.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE