Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Austria: incendio mortale in tunnel autostrada, 5 morti

VIENNA - Cinque morti, fra i quali due bambini, e quattro feriti sono il tragico bilancio di un inc ...
Austria: incendio mortale in tunnel autostrada, 5 morti
VIENNA - Cinque morti, fra i quali due bambini, e quattro feriti sono il tragico bilancio di un inc ...
VIENNA - Cinque morti, fra i quali due bambini, e quattro feriti sono il tragico bilancio di un incendio scoppiato oggi, dopo uno scontro frontale tra due automobili, all´interno della galleria di Gleinalm sull´autostrada A9 vicino a G...
VIENNA - Cinque morti, fra i quali due bambini, e quattro feritisono il tragico bilancio di un incendio scoppiato oggi, dopo uno scontro frontale tra due automobili, all´interno della galleria di Gleinalm sull´autostrada A9 vicino a Graz.

Verso le ore 15:20 le due vetture con a bordo un totale di nove persone, tra le quali cinque bambini, per ragioni sconosciute si sono scontrate frontalmente circa a metà del tunnel, lungo 8,3 km, e sono subito state avvolte dalle fiamme. Cinque dei sei passeggeri di un´automobile - sembra di una famiglia di turisti olandesi - sono rimasti intrappolati tra i rottami e sono stati inceneriti dalle fiamme. Due delle vittime erano bambini. Un terzo bimbo è stato soccorso da un automobilista di passaggio che lo ha trovato con il corpo in fiamme accanto al luogo dell´incidente e, dopo aver spento il fuoco che avvolgeva il piccolo, è riuscito a portarlo all´uscita meridionale del tunnel. I soccorritori gli hanno diagnosticato ustioni sul 70% del corpo. A bordo della seconda vettura c´erano un adulto e due bambini austriaci che sono riusciti a raggiungere in stato di choc ma pressocché incolumi l´uscita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE