Cerca e trova immobili
COSTA RICA

Le drammatiche immagini del grave incidente di Jeremy Lusk

AGR
Le drammatiche immagini del grave incidente di Jeremy Lusk
SAN JOSÈ - Pubblico in delirio per una una gara molto seguita, di Motocross Freestyle ma, all'improvviso, durante un salto, qualcosa nell'evoluzione di Jeremy Lusk va storto. Il giovane campione americano ha un'esitazione e non riesce ...

SAN JOSÈ - Pubblico in delirio per una una gara molto seguita, di Motocross Freestyle ma, all'improvviso, durante un salto, qualcosa nell'evoluzione di Jeremy Lusk va storto.

Il giovane campione americano ha un'esitazione e non riesce a riposizionarsi correttamente in sella alla moto al momento dell'atteraggio. Un'incertezza che gli costa cara, cade rovinosamente e sbatte la testa rimanendo a terra immobile.
I soccorsi sono immediati: Lusk, 23 anni, californiano di Temecula, viene immobilizzato portato via in barella, tra gli applausi. Al Calderon Guardia Hospital viene operato d'urgenza per ridurre un ematoma al cervello, ed è ancora in coma farmacologico. Il medico che lo ha in cura dice che le sue condizioni sono gravissime.


Foto apertura: AGR

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE