Le drammatiche immagini del grave incidente di Jeremy Lusk

SAN JOSÈ - Pubblico in delirio per una una gara molto seguita, di Motocross Freestyle ma, all'improvviso, durante un salto, qualcosa nell'evoluzione di Jeremy Lusk va storto.
Il giovane campione americano ha un'esitazione e non riesce a riposizionarsi correttamente in sella alla moto al momento dell'atteraggio. Un'incertezza che gli costa cara, cade rovinosamente e sbatte la testa rimanendo a terra immobile.
I soccorsi sono immediati: Lusk, 23 anni, californiano di Temecula, viene immobilizzato portato via in barella, tra gli applausi. Al Calderon Guardia Hospital viene operato d'urgenza per ridurre un ematoma al cervello, ed è ancora in coma farmacologico. Il medico che lo ha in cura dice che le sue condizioni sono gravissime.
Foto apertura: AGR








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!