Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Washington Post: è morta Katharine Graham

BOISE (IDAHO) - Katherine Graham, la presidente del "Washington Post Co" e vincitrice di un ...
Washington Post: è morta Katharine Graham
BOISE (IDAHO) - Katherine Graham, la presidente del "Washington Post Co" e vincitrice di un ...
BOISE (IDAHO) - Katherine Graham, la presidente del "Washington Post Co" e vincitrice di un premio Pulitzer con la sua autobiografia pubblicata nel 1998, si è spenta nell´ospedale di Boise, nell´Idaho, dove era stata ricov...
BOISE (IDAHO) - Katherine Graham, la presidente del "WashingtonPost Co" e vincitrice di un premio Pulitzer con la sua autobiografia pubblicata nel 1998, si è spenta nell´ospedale di Boise, nell´Idaho, dove era stata ricoverata da sabato scorso, a seguito di una caduta su un marciapiede di Sun Valley, dove aveva partecipato ad un incontro tra i leader del mondo dell´informazione.

Ottantaquattro anni, editore del Washington Post dal suicidio morte del marito Philipe nel 1963 fu presidente del board della società dal ´73 al ´93 (quando le subentrò il figlio Donald), fu, nel 1972, fu grande sostenitrice dell´inchiesta del quotidiano americano sul Watergate, collaborando così alla trasformazione del Post da quieto giornale della capitale in uno dei maggiori organi di informazioni del paese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE