BANGKOK
Thailandia: l' aeroporto di Bangkok resta chiuso

KEYSTONE AP Wason Wanichakorn
0 / 1
Thailandia: l' aeroporto di Bangkok resta chiuso
Thailandia: l' aeroporto di Bangkok resta chiuso
BANGKOK - L´aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, in Thailandia, occupato ieri dai manifestanti antigovernativi del Pad, resterà chiuso almeno per tutta la giornata di mercoledì. Lo ha detto una portavoce del Aeronautical Ra...
BANGKOK - L´aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, in Thailandia, occupato ieri dai manifestanti antigovernativi del Pad, resterà chiuso almeno per tutta la giornata di mercoledì. Lo ha detto una portavoce del Aeronautical Radio of Thailand, società che si occupa del traffico aereo nella regione. Tremila passeggeri sono bloccati nello scalo.
Frattanto si è appreso che almeno otto persone sono state ferite a Bangkok in tre diverse esplosioni, due in città e una nello scalo internazionale Suvarnabhumi. Due televisioni thailandesi hanno affermato che i feriti allo scalo sono tre e che l´esplosione è stata causata da un ordigno lanciato contro i manifestanti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!