Nozze Cruise-Holmes: coppia in viaggio alle Maldive
ROMA - I novelli sposi Tom Cruise e Katie Holmes sono partiti questa mattina per la luna di miele nelle Maldive. Conclusi questa notte, nel castello Odescalchi di Bracciano i festeggiamenti del matrimonio, il protagonista, tra i numerosi film, della fortunata serie "Mission impossible" e la sua nuova sposa Katie Holmes, sono partiti alle 6:50 circa dall'aeroporto di Ciampino con un jet privato, un "Gulfstream 5". Destinazione: le isole Maldive dove la coppia, dopo la "maratona" matrimoniale, trascorrerà qualche giorno di relax.
A quanto si è appreso, sono in partenza questa mattina, intorno alle 11, sempre dallo scalo di Ciampino, con due Boeing diretti in California, anche gli invitati che hanno preso parte al matrimonio Cruise-Holmes, tra cui Jennifer Lopez, Will Smith, Jim Carrey, Brook Shields.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!