Cerca e trova immobili
Dal Mondo

SVIZZERA: Muore pilota tedesco al "Ferrari Challenge" , ferito uno svizzero

La tragedia all'autodromo del Mugello.
SVIZZERA: Muore pilota tedesco al "Ferrari Challenge" , ferito uno svizzero
La tragedia all'autodromo del Mugello.
SCARPERIA. Tragedia al “Ferrari Challenge” in programma quest’oggi al Mugello: un pilota tedesco è morto ed un altro svizzero è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto in pista. Secondo quanto è stato possibile accertare lo schia...
SCARPERIA.

Tragedia al “Ferrari Challenge” in programma quest’oggi al Mugello: un pilota tedesco è morto ed un altro svizzero è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto in pista. Secondo quanto è stato possibile accertare lo schianto mortale è avvenuto quando l’auto condotta dallo svizzero Daniel Kuenzli si è fermata in mezzo alla pista dopo una vistosa sbandata. Pochi istanti dopo le è piombata addosso la vettura del pilota tedesco Ulrich Plattenhardt di 66 anni. Uno schianto terribile e che non ha lasciato scampo alcuno al 66enne, deceduto pochi istanti dopo al Centro medico dell’autodromo del Mugello e nonostante i disperati tentativi di rianimarlo sul posto praticati dai primi soccorritori. Non appaiono, fortunatamente, gravi le condizioni di Kuenzli che ha riportato un trauma cranico e una contusione alla spalla destra. Dopo le primissime cure prestate al centro medico dell’autodromo è stato trasferito all’ospedale di Borgo San Lorenzo dove viene tenuto sotto osservazione.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE