Netflix lancia i suoi negozi

La prima rivendita fisica aprirà i battenti il 1° novembre a Philadelphia
NEW YORK - Netflix debutta nel mondo reale e apre i suoi primi negozi fisici, le 'Netflix House'. Secondo quanto riferiscono i media statunitensi, le prime due 'entertainment destination' a essere inaugurate saranno a Philadelphia, nel King of Prussia Mall dal 1 novembre, e a Dallas, all'interno del Galleria Dallas dall'11 dicembre.
Il gigante dell'intrattenimento online entra quindi per la prima volta al contatto con i clienti/spettatori con nuove forme di intrattenimento fisiche con un'offerta a tema film, programmi, serie tv, tra cui esperienze ispirate da Mercoledì, Squid Game, One Piece, Stranger Things, KPop Demon Hunters, Love Is Blind, Sakamoto Days, A Knives Out Mystery.
I fan potranno rivivere le scene o i personaggi più iconici anche attraverso la realtà aumentata oppure acquistare t shirt, gadget e ciao sempre a tema. Netflix già prevede una lista d'attesa per l'ingresso nei suoi primi negozi fisici, i biglietti saranno messi in vendita a partire da ottobre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!