Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Personale di pittura di Sonia Naccache a Villa Recalcati

Da oggi al 24 ottobre. Inaugurazione: ore 17.30 nei saloni dell'Amministrazione provinciale
VARESE: Personale di pittura di Sonia Naccache a Villa Recalcati
Da oggi al 24 ottobre. Inaugurazione: ore 17.30 nei saloni dell'Amministrazione provinciale
VARESE. Le Sale di Villa Recalcati a Casbeno, sede della Provincia di Varese, offriranno al pubblico una mostra personale di interesse artistico contemporaneo. E’ sonia Naccache Pozzi a esporre dal 14 al 24 ottobre, autrice raffinata di splendidi s...
VARESE. Le Sale di Villa Recalcati a Casbeno, sede della Provincia di Varese, offriranno al pubblico una mostra personale di interesse artistico contemporaneo. E’ sonia Naccache Pozzi a esporre dal 14 al 24 ottobre, autrice raffinata di splendidi scorci e suggestive nature. In una esposizione, curata dalla stessa pittrice nata ad Alessandria d’Egitto che vive e lavora a Jerago con Orago, con una quarantina di opere realizzate ad acquerello, possiamo cogliere tante e differenti ‘emozioni del paesaggio’. “In questo universo –scrive Ettore Ceriani- tutto si muove per la pura espressività del colore che suggerisce l’emozione e la rappresentazione finisce per diventare una metafora di bellezza pura e assoluta.” Questa esposizione d’arte rientra in “Preziosità da Vivere”, linea culturale promossa dall’Assessorato alla Cultura e sostenuta dalla Fondazione Cariplo.

Orari mostra: tutti i giorni 15-18, sabato e domenica 10-12 e 15-18. Ingresso libero.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE