Soraya: a ruba il tesoro della principessa triste
PARIGI - Va a ruba il tesoro della ´principessa triste´, Soraya Esfandiari, la moglie rip ...
Cento i pezzi battuti ieri fino a tarda notte, brillanti, zaffiri, smeraldi e rubini incastonati in gioielli da favola: sono stati tutti attribuiti e gli sconosciuti acquirenti non hanno lesinato, lasciando un totale di 3,908 milioni di euro al battitore. Che ha commentato: "Abbiamo superato almeno del 50 per cento quanto avevamo previsto ... È una grande felicità".
Oggi - giorno in cui all´asta sono stati messi 300 lotti ´più abbordabili´ di gioielli e argenteria, oltre al guardaroba della principessa - il successo si è ripetuto. Fin dai primi colpi di martelletto, i prezzi-base si sono moltiplicati fino a otto-dieci volte. Un collier di perle coltivate bianche valutato 300 euro è stato acquistato per 2.000, un altro collier (dodici fili di perle d´acqua dolce) proposto a 200 euro è stato battuto a 5.000.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!