Cerca e trova immobili
LUGANO

In Ticino c'è un nuovo tipo di allenatore

Notizia entusiasmante: giovane svizzero-messicano lancia la sua attività per aiutare i ticinesi a diventare i campioni della loro vita.
Box outside the box
Fonte Box outside the Box
In Ticino c'è un nuovo tipo di allenatore
Notizia entusiasmante: giovane svizzero-messicano lancia la sua attività per aiutare i ticinesi a diventare i campioni della loro vita.

LUGANO - Il suo nome è Daniel Hess Trujillo ed è l'unico allenatore di boxe professionale in Svizzera con le certificazioni del World Boxing Council. È nato a Guadalajara, in Messico ed è cresciuto a Winterthur.

Profondamente insoddisfatto della sua vita come banchiere a Zurigo, nel 2022 decide di abbandonare lo stile di vita zurighese e trasferirsi in Ticino con la donna dei suoi sogni per dedicarsi alla sua passione la boxe.

Nel frattempo si reca regolarmente in Messico per lavorare con allenatori e combattenti a livello mondiale. In questo processo, Daniel sviluppa una notevole conoscenza del corpo, della mente, dello spirito, nonché della lotta, dell'esercizio fisico, del recupero e dell'alimentazione. È così che è riesce a diventare l'unico allenatore di boxe professionista avanzato certificato in Svizzera.

I suoi primi due anni in Ticino sono difficili, in quanto deve costruirsi una vita da zero, imparare una nuova lingua, stabilire connessioni, e integrarsi. Naturalmente, non c'è voluto molto perché Daniel si innamorasse della cultura e dei valori locali. Il cibo, la cultura amorevole, il clima e la natura mozzafiato lo fanno sentire a casa e si considera ormai un messicano ticinese.

Per quanto ami il Ticino, Daniel riconosce una chiara crisi tra la popolazione (più giovane). Si rende conto che ci sono innumerevoli persone brillanti con un grande potenziale di contribuzione al pianeta. Sfortunatamente, molti di loro non hanno la capacità di realizzare il proprio scopo o i propri sogni e finiscono invece per sprecare i loro venti e trent’anni.

Ecco perché Daniel si è specializzato nell'aiutare le persone per raggiungere la massima salute fisica, mentale e spirituale.

Ha sviluppato un approccio unico; con metodi divertenti e non convenzionali che aiutano ad apportare miglioramenti duraturi alla propria vita. A differenza della maggior parte degli allenatori, ha a cuore i suoi clienti e la loro crescita, il che significa che rimborsa tutti i clienti che non ottengono i risultati desiderati nonostante seguano le sue istruzioni.

Finora non ha effettuato un solo rimborso, poiché tutti i clienti sono rimasti soddisfatti. Molti di loro hanno lasciato anche recensioni sulla sua pagina Google e sul suo sito web raccomandando i suoi servizi.

 Infine, quest'anno ha intenzione di creare anche una comunità di campioni in Ticino, per questo fonda l'Associazione Messicana di Pugilato. L'ABM aprirà e gestirà il Boxing Temple, una nuova tipologia di palestra che prevede di aprire nel luganese nella seconda metà dell'anno.

Sarà una comunità unica dove le persone imparano costanza, crescita personale e come prendersi cura di tutte le sfaccettature della propria salute. Inoltre, offrirà esperienze rivoluzionarie di training camp sia per atleti che principianti a Lugano e in Messico.

Questo mese, Daniel lancia ufficialmente la sua attività indipendente, quindi se vuoi che ti aiuti a diventare il protagonista e campione della tua vita, contattalo subito prima che la sua disponibilità sia esaurita.

Daniel è raggiungibile tramite il suo sito web www.box-outside-the-box.com o tramite telefono al numero +4176561552.

Per tutti gli appassionati di salute, fitness, boxe e MMA là fuori, avete buone ragioni per essere entusiasti perché qualcosa di nuovo è arrivato in Ticino!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE