Cerca e trova immobili

LUGANOAperte le iscrizioni a Espo Ticino

03.12.23 - 06:20
L'evento si svolgerà dall'11 al 14 aprile a Lugano al Centro Esposizioni in concomitanza con Tisana
Ti Press
Fonte Comunicato
Aperte le iscrizioni a Espo Ticino
L'evento si svolgerà dall'11 al 14 aprile a Lugano al Centro Esposizioni in concomitanza con Tisana

LUGANO -  La prossima edizione di Espo Ticino, evento giunto al suo 44° anno, si terrà a Lugano dall'11 al 14 aprile 2024. Le iscrizioni sono aperte. Sono attesi oltre 125 espositori.

Promax si vuole impegnare affinché la fiera primaverile «sostenga imprenditori e artigiani locali, contribuendo al benessere del territorio. La fiera vuole essere ancora una volta un'opportunità di esposizione, incontri, confronti, informazioni e condivisione». 

Le novità - I prodotti e servizi in mostra spaziano dalla casa al tempo libero, dalla tecnologia allo sport, dai prodotti enogastronomici ai servizi per persona, famiglia e casa, rispecchiando le esigenze del pubblico.

Un padiglione dedicato a eventi e spettacoli per tutte le età sarà il cuore pulsante dell’evento con numerose occasioni di intrattenimento. Un ristorante-concept valorizzerà l'offerta enogastronomica, presentando cucine del mondo in modo informale e gustoso.

L'evento si svolgerà in concomitanza con Tisana, la fiera del benessere. Le fiere avranno ingressi separati, ma saranno accessibili e visitabili con un unico biglietto. La planimetria garantirà un percorso libero e lineare per massimizzare la visibilità degli espositori.

Le iscrizioni - Le iscrizioni sono aperte e già oltre il 25% degli spazi è stato riservato. 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE