Cerca e trova immobili

LUGANOartecasalugano, ma anche sposi, viaggi e cucina

06.10.22 - 11:06
Dal 29 ottobre il percorso espositivo al Conza presenterà tutte le novità dell’arredo e molto altro ancora
Tipress
artecasalugano, ma anche sposi, viaggi e cucina
Dal 29 ottobre il percorso espositivo al Conza presenterà tutte le novità dell’arredo e molto altro ancora

LUGANO - Dal 29 ottobre al 1 novembre 2022 artecasalugano torna al centro esposizioni di Lugano con caleidoscopio di novità e di proposte che si avvicendano lungo i padiglioni del Conza.

La nuova edizione di artecasalugano riparte con numerose novità in programma, ma è in primis forte delle conferme di oltre 250 espositori su oltre 10000mq di esposizione tra cui svettano alcuni dei più importanti marchi dell’arredo e del living come Belloni, Kartell, Roche Bobois, Technogym e Tosato, che potranno finalmente presentare e raccontare in presenza le novità del settore della casa dell’arredo e dei servizi.

Il percorso espositivo presenterà quindi tutte le novità dell’arredo con i suoi complementi e la sezione tecnica e consulenziale per ristrutturazioni, materiali, serramenti e risparmio energetico.

Le novità dell’edizione 2022 proseguono con un’area Ticino Sposi dedicata a tutti gli espositori del mondo wedding che aiuteranno i futuri sposi nella realizzazione del loro giorno da sogno.

Ampio spazio anche al gusto: artecasalugano presenta i Gourmet Choice, l’arena dedicata alle eccellenze enogastronomiche che saranno presenti in fiera non solo con un’area-mercato ma soprattutto con un fitto calendario di eventi gratuiti che permetteranno al pubblico di degustare e conoscere le eccellenze nostrane e internazionali.

Infine si consolida il sodalizio con il Salone delle Vacanze – iViaggiatori che presenterà al pubblico oltre 150 destinazioni internazionali che ispireranno la voglia di viaggiare. Scegliere sarà difficile grazie a un’offerta sempre più completa che comprende le grandi città d’arte come Genova, Bologna e Parma, mete da sogno come le Seychelles e la Polinesia, destinazioni suggestive come il Perù e la Giordania, e poi crociere, safari, golf…e tante e tante altre ispirazioni per i viaggiatori.

E come di consueto con il concorso Vieni e Vinci i visitatori più fortunati avranno la possibilità di vincere buoni vacanza e ricchi premi. Inoltre durante la manifestazione verranno svelati i vincitori 2022 degli Swiss Tourism Awards: i premi svizzeri alle eccellenze del turismo internazionale.

La 59° edizione di artecasalugano quindi si prospetta come completa, variegata e di sicuro interesse. Ancora pochissimi quindi gli spazi disponibili per una manifestazione che sarà una vera e propria esperienza.

Tutte le info e gli orari sul sito www.fieraartecasa.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE