Raffaella Fico rompe con Gianluca Tozzi?

La showgirl e il figlio di Umberto Tozzi pare abbiano posto fine alla loro relazione
ROMA - Si attendeva la notizia del matrimonio e invece ecco arrivare quella della rottura: per il settimanale 'Chi', la storia tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è già giunta al capolinea.
Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini non è chiaro quale sia stato il motivo che abbia scatenato la rottura tra due, dati già in crisi ad inizio anno, ma si pensa che ad aver influito siano state le difficoltà nel porre fine al matrimonio 'misterioso' tra Gianluca e l'ex moglie Elisa Persoglio, (di cui Raffaella pare fosse all'oscuro), con cui avrebbe anche avuto un figlio dal nome Andrea.
Raffaella, sempre secondo 'Chi', inoltre, avrebbe comprato una casa nel centro di Napoli, la città che le ha dato i natali e dove presto dovrebbe trasferirsi con la figlia Pia, nata dalla relazione con l'ex Mario Balotelli che ha recentemente rimpinguato le casse dell'ex-gieffina dopo la conclusione in tribunale della vicenda relativa alla paternità.
Dopo i veleni del passato, tra Mario e Raffaella i rapporti sembrano comunque essersi rasserenati e in più occasioni gli ex-fidanzati sono stati visti insieme e di buon umore per il bene della loro bambina.
Recentemente l'allegra famigliola, come testimoniato da un video diffuso dal rotocalco di cronaca rosa 'Verissimo', è stata beccata riunita e distesa per le strade di Liverpool, città dove il bomber si è trasferito per motivi calcistici.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!