Cerca e trova immobili

RICCIONELo schiuma party più grande del mondo è all'Aquafan di Riccione

25.05.12 - 01:02
Sabato 9 giugno con Gigi D’Agostino, Gabri Ponte e Provenzano
None
Lo schiuma party più grande del mondo è all'Aquafan di Riccione
Sabato 9 giugno con Gigi D’Agostino, Gabri Ponte e Provenzano

RICCIONE - Dopo il grandissimo successo delle domeniche dell’estate 2011, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone giunte da tutta Italia (e non solo), Aquafan annuncia il suo primo schiuma party della stagione. Il famoso parco acquatico di Riccione, in collaborazione con gli staff più forti delle province di Ancona, Fano, Rimini, Cesena e San Marino, organizza per sabato 9 giugno un maxi schiuma party, da molti definito “il più grande del mondo”. Vi aspetta una notte di festa, nella suggestiva location del parco: tra piscine e giochi d’acqua, verrete sommersi da una profumata schiuma sparata da otto cannoni posizionati su una torre alta dieci metri e potrete ballare sulle note dei migliori djs italiani di musica dance.

Per il mega evento Aquafan ha reclutato tre mostri sacri della musica commerciale made in Italy: Gigi d’Agostino, Gabri Ponte e Provenzano. Alternandosi alla consolle, vi faranno scatenare dalle 21.30 alle 4 del mattino nella Piscina ad onde e nella zona Waly Up mentre nell’Aquarius vi accompagneranno le selezioni musicali di Momo e Atomica Crew.
E se in questa maratona di divertimento vi dovesse venire fame, non temete perché il Mc Donald’s rimarrà eccezionalmente aperto tutta la notte per soddisfare anche i palati dei più golosi.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE