Cerca e trova immobili
RICCIONE

Lo schiuma party più grande del mondo è all'Aquafan di Riccione

Sabato 9 giugno con Gigi D’Agostino, Gabri Ponte e Provenzano
None
Lo schiuma party più grande del mondo è all'Aquafan di Riccione
Sabato 9 giugno con Gigi D’Agostino, Gabri Ponte e Provenzano
RICCIONE - Dopo il grandissimo successo delle domeniche dell’estate 2011, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone giunte da tutta Italia (e non solo), Aquafan annuncia il suo primo schiuma party della stagione. Il famos...

RICCIONE - Dopo il grandissimo successo delle domeniche dell’estate 2011, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone giunte da tutta Italia (e non solo), Aquafan annuncia il suo primo schiuma party della stagione. Il famoso parco acquatico di Riccione, in collaborazione con gli staff più forti delle province di Ancona, Fano, Rimini, Cesena e San Marino, organizza per sabato 9 giugno un maxi schiuma party, da molti definito “il più grande del mondo”. Vi aspetta una notte di festa, nella suggestiva location del parco: tra piscine e giochi d’acqua, verrete sommersi da una profumata schiuma sparata da otto cannoni posizionati su una torre alta dieci metri e potrete ballare sulle note dei migliori djs italiani di musica dance.

Per il mega evento Aquafan ha reclutato tre mostri sacri della musica commerciale made in Italy: Gigi d’Agostino, Gabri Ponte e Provenzano. Alternandosi alla consolle, vi faranno scatenare dalle 21.30 alle 4 del mattino nella Piscina ad onde e nella zona Waly Up mentre nell’Aquarius vi accompagneranno le selezioni musicali di Momo e Atomica Crew.
E se in questa maratona di divertimento vi dovesse venire fame, non temete perché il Mc Donald’s rimarrà eccezionalmente aperto tutta la notte per soddisfare anche i palati dei più golosi.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE