Cerca e trova immobili
CONCORSI

Due ticinesi nella corsa verso Miss Svizzera

La mora Natasha e la bionda Paola
Due ticinesi nella corsa verso Miss Svizzera
LUGANO - Due bellezze di casa nostra sono candidate all'ambito titolo di più bella del reame confederato. Paola Libanione e Natasha Grippaldi sono infatti le due ragazze ticinesi che concorreranno per Miss Svizzera 2003.Entrambe fanno parte...

LUGANO - Due bellezze di casa nostra sono candidate all'ambito titolo di più bella del reame confederato. Paola Libanione e Natasha Grippaldi sono infatti le due ragazze ticinesi che concorreranno per Miss Svizzera 2003.
Entrambe fanno parte dell'agenzia New Faces Model Agency di Franco Taranto. Paola Libanione ha già vinto il concorso Bellissima della Svizzera 2001 / 02, una vittoria che le ha permesso di ottenere numerosi successi personali, quali la partecipazione al programma Tsi "I replicanti", nonchè prendere parte a sfilate di alta moda.

Anche Natasha Grippaldi ha un recente passato di modella: ha sfilato su molte passarelle, è stata la ragazza-copertina di riviste specializzate nel settore della moda e ha preso parte a Milano Moda Collezioni.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE