Cerca e trova immobili
LOCARNO

Inaugurata Selezione Ambiente

Inaugurata Selezione Ambiente
LOCARNO - È stata inaugurata questa sera alle 18.00 al Palazzetto Fevi di Locarno  la venticinquesima edizione di Selezione Ambiente, la mostra mercato del commercio locarnese che fino al 17 novembre ospiterà oltre 140 espositori....

LOCARNO - È stata inaugurata questa sera alle 18.00 al Palazzetto Fevi di Locarno  la venticinquesima edizione di Selezione Ambiente, la mostra mercato del commercio locarnese che fino al 17 novembre ospiterà oltre 140 espositori.
Molte le novità ideate dai promotori, ad iniziare da un look rinnovato e dall'organizzazione degli spazi interni. Tanti anche i concorsi che avranno lo scopo di attirare i visitatori, primo fra tutti quello destinato ai migliori stand: il pubblico avrà il compito infatti di votare ed eleggere lo stand più bello. In palio ci sono ricchi premi sia per l'espositore che si ritroverà ad occupare il primo posto di questa classifica, sia il pubblico che ha votato. Il Comune di Muralto occuperà inoltre  un'area a favore dei suoi commercianti e artigiani.

La manifestazione potrà essere visitata il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 22.30, e tutti gli altri giorni dalle 17.30 alle 22.30.
L'entrata è di Fr. 6.-- per adulti, mentre i beneficiari AVS potranno accedere gratuitamente al Fevi nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12.

Guarda le altre immagini di Selezione Ambiente cliccando sull'icona fotografica nel foto-servizio di www.eliticino.com

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE