Ale e Franz tornano sul palco, saranno a Lugano il 29 marzo 2022

Con il loro nuovo spettacolo “Comincium”: «Sembra passato un secolo»
LUGANO - Dalla famosissima panchina e... oltre. Ritornano con una tournée teatrale, e dopo un lungo iato colmato solo di sporadiche apparizioni, una delle coppie più note della comicità italiana. Stiamo parlando di Ale e Franz, il combo comico milanese formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa.
Il nuovo spettacolo, che di meneghino ha senz'altro il nome "Comincium" arriva anche sulle sponde del Ceresio, e per la precisione al Palazzo dei Congressi di Lugano. La data è quella del 29 marzo 2022, come confermato dall'agenzia GC Events.
«Sembra passato un secolo. Rieccoci qui. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire», confermano i due comici presentando lo show, «leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!