Cerca e trova immobili
LUGANO

Ale e Franz tornano sul palco, saranno a Lugano il 29 marzo 2022

Con il loro nuovo spettacolo “Comincium”: «Sembra passato un secolo»
AleeFranz/GCEvents
Ale e Franz tornano sul palco, saranno a Lugano il 29 marzo 2022
Con il loro nuovo spettacolo “Comincium”: «Sembra passato un secolo»
LUGANO - Dalla famosissima panchina e... oltre. Ritornano con una tournée teatrale, e dopo un lungo iato colmato solo di sporadiche apparizioni, una delle coppie più note della comicità italiana. Stiamo parlando di Ale e Franz, i...

LUGANO - Dalla famosissima panchina e... oltre. Ritornano con una tournée teatrale, e dopo un lungo iato colmato solo di sporadiche apparizioni, una delle coppie più note della comicità italiana. Stiamo parlando di Ale e Franz, il combo comico milanese formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa. 

Il nuovo spettacolo, che di meneghino ha senz'altro il nome "Comincium" arriva anche sulle sponde del Ceresio, e per la precisione al Palazzo dei Congressi di Lugano. La data è quella del 29 marzo 2022, come confermato dall'agenzia GC Events.

«Sembra passato un secolo. Rieccoci qui. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire», confermano i due comici presentando lo show, «leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE