Fra Rissa Reale e incontro per il Titolo una serata di grande wrestling

Un menu davvero ricchissimo per Pro wrestling Live che questo 9 novembre torna al Fight Gym Club di Canobbio
LUGANO - Un paio di match da titolo di tutto rispetto e l'amatissima Rissa reale, sono solo alcune delle (molte) attrazioni sul menu di Pro wrestling live Lugano IX, questo sabato 9 novembre.
Sul pluricollaudato ring del Fight Gym Club di Canobbio, come d'abitudine, saranno diversi i talenti nostrani a sfidare lottatori di caratura internazionale.
Oltre alla già citata Royal Rumbe per la Lugano Cup, alla quale parteciperanno 15 lottatori, l'incontro clou della serata sarà quello che vedrà il beniamino di casa Belthazar sfidare in un match per la cintura di Campione europeo il colossale Lyon.
«Mi avvicino all'incontro con un'intensa preparazione fisica e mentale. Lui farà valere i muscoli, io l'esperienza accumulata i 14 anni di carriera», ci ha confidato il ticinese.
Non mancherà anche il match femminile fra la francese Mila Smidt e l'italiana Jokey. A fine evento gli atleti saranno a disposizione per foto e autografi. Sul posto anche una fornitissima buvette.
L'evento è adatto a tutta la famiglia.
Prevendita: www.biglietteria.ch
Info: www.ProWrestling.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!