Cerca e trova immobili
LUGANO

Un brunch sul Ceresio per festeggiare le madri

Torna l'appuntamento mensile con la proposta di Società navigazione del Lago di Lugano e Cambusa
Depositphotos
Torna il Brunch della domenica della Società navigazione del Lago di Lugano: il 12 maggio sarà in concomitanza con la Festa della mamma.
Un brunch sul Ceresio per festeggiare le madri
Torna l'appuntamento mensile con la proposta di Società navigazione del Lago di Lugano e Cambusa
LUGANO - Domenica 12 maggio il tradizionale Brunch della domenica organizzato dalla Società navigazione del Lago di Lugano (Snl) giunge in concomitanza con la celebrazione della Festa della mamma. Quale momento migliore, dunque, per regalare (...

LUGANO - Domenica 12 maggio il tradizionale Brunch della domenica organizzato dalla Società navigazione del Lago di Lugano (Snl) giunge in concomitanza con la celebrazione della Festa della mamma. Quale momento migliore, dunque, per regalare (o regalarsi) un'esperienza di viaggio e trasformarla in una delizia del palato? Snl e Cambusa Lugano sono pronti ad accogliervi a bordo: il panorama del lago stimolerà sicuramente il vostro appetito.

L'imbarco a Lugano centrale è previsto per le ore 11. La partenza avverrà alle 12 e sette minuti dopo ci sarà la fermata a Paradiso. Il battello solcherà poi le placide acque del Ceresio, dando modo ai passeggeri di gustare leccornie e panorama. Il ritorno è in programma alle 13.58 a Paradiso e alle 14.05 a Lugano centrale.

Prezzi: adulti 61.80 franchi, dai 6 ai 16 anni 29 franchi, da 0 a 5 anni battello gratis e pasto a 20 franchi da pagare a bordo. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE