Cerca e trova immobili
GORDOLA

La super sexy Melita Toniolo arriva alla Rotonda

Notte da non perdere quella di venerdì 16 maggio alla discoteca di Gordola
None
La super sexy Melita Toniolo arriva alla Rotonda
Notte da non perdere quella di venerdì 16 maggio alla discoteca di Gordola
GORDOLA - Venerdi 16 Maggio, alla discoteca Rotonda a Gordola arriva il Party Sweet Years. Madrina dell'evento sarà la bellissima Melita Toniolo.   La "diavolita" lanciata dal Grande Fratello nel 2007 è div...

GORDOLA - Venerdi 16 Maggio, alla discoteca Rotonda a Gordola arriva il Party Sweet Years. Madrina dell'evento sarà la bellissima Melita Toniolo.

 

La "diavolita" lanciata dal Grande Fratello nel 2007 è diventata negli anni una delle Show Girl più in vista nelle varie trasmissioni televisive: Lucignolo, Quelli che il Calcio, Le IENE, Paperissima e tante altre, hanno vista la bellissima Melita come ospite o special guest!

 

Dalle 22:30 Melita sarà disponibile per foto e autografi e per animare il party Sweet Years! Per tutti i presenti in regalo le famose magliette con il Cuore.

 

In consolle Samuele Lama e Dj Kommi. In pre serata invece Zumba con Davide Marascio, mentre in Sala Me Gusta ci sarà Ivan I One.

 

Possibilità di Cenare nel Ristorante al piano di sopra. Prenotazioni Ristorante: 091 745 10 88. Info tavoli discoteca: 091 745 67 77.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE