Cerca e trova immobili
BELLINZONA

MTV Spit Tour! Le rap battle arrivano in Ticino

Appuntamento per mercoledì 30 aprile al Peter Pan
None
MTV Spit Tour! Le rap battle arrivano in Ticino
Appuntamento per mercoledì 30 aprile al Peter Pan
BELLINZONA - Siete pronti per uno dei contest più in voga del momento? Mercoledì 30 aprile dalle 17, al Peter Pan di Bellinzona, si potrà assistere al tour che porta i protagonisti di Spit in giro per l'Europa. N...

BELLINZONA - Siete pronti per uno dei contest più in voga del momento? Mercoledì 30 aprile dalle 17, al Peter Pan di Bellinzona, si potrà assistere al tour che porta i protagonisti di Spit in giro per l'Europa.

Non sarà solo un grande party, ma un’occasione unica per vivere in prima persona le atmosfere delle rap battle che hai visto in TV. In questa tappa infatti sarà presente il vincitore dell'ultimo MTV Spit: Fred De Palma e Rayden (Onemic). I due si esibiranno durante la serata. Oltre a loro diversi gruppi ticinesi.

 

Si cercano inoltre 20 freestylers ticinesi che si scontreranno quella sera davanti alle telecamere di MTV Spit. Uno di loro passerà e andrà in finale nella gabbia più famosa d'Italia.

 

Dalle 22.00 live show

 

PROGRAMMA

17.00 - Apertura porte

17.30 - Aperitivo con Dj HH

18.00 - Check On The Mic

19.00 - Prove check per i partecipanti al contest

20.00 - Introduzione con Dj Palla e le sue perle Rap

21.00 - Inizio contest di Freestyle

22.00 - Inizio concerti

24.00 - Proclamazione del vincitore dell'unica tappa svizzera di MTV Spit

01.00 - Chiusura e proseguo della festa al Chupito Club

 

Prevendite in corso presso biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE