Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Festa della birra con i Gem Boy e altre sorprese

None
Festa della birra con i Gem Boy e altre sorprese
BELLINZONA - Come da tradizione, torna all'Espocentro di Bellinzona, sabato 6 ottobre 2012, la più grande festa della birra del Canton Ticino. L'Espocentro si trsformerà in un tipico capannone bavarese con tavolate ...

BELLINZONA - Come da tradizione, torna all'Espocentro di Bellinzona, sabato 6 ottobre 2012, la più grande festa della birra del Canton Ticino.

L'Espocentro si trsformerà in un tipico capannone bavarese con tavolate lunghissime dove poter mangiare e bere birra nei tipici bicchieroni da Oktoberfest. Durante la serata si svolgerà anche il concorso "Mangia wienerli e bevi birra".

Programma:
- Apertura porte alle ore 15:00
- Aperitivo in musica con formaggi delle Alpi alle ore 17:00
- Possibilità di cenare con pollo al cestelle e stonco di maiale dalle 18:00.


Pollo al cestello con salsa magica e patataine a 20 franchi
Stinco di maiale con salsina e patatine a 18 franchi

Per chi si ferma a cena l'entrata è gratuita. Prenotazioni a: bellinzonavive@gmail.com

A partire dalle 21:00 inizierà una lunga notte di musica, durante la quale si esibiranno:

GEM BOY - I Gem Boy nascono per gioco nel 1992, quando il cantautore in erba (non perché fumava) Carletto comincia a riscrivere i testi su canzoni note prendendo in giro la cerchia dei suoi amici. Nel giro di pochi anni rocambolescamente dalle prime cassettine fatte in casa con una formazione fatta di 2 persone si ritrovano in 5 a spargere nella rete sotto forma di mp3 le loro "cover-parodia".  

E poi ancora... Make Plain (Country/Folk); Chronic Shock (Rock&Roll). Da non perdere anche il grande show con il primo stronman del Ticino: Paolo Sagliocco che mostrerà tutta la sua forza trascinando un camion pieno di birra con le proprie forze.

Schiumine sexy porteranno ai tavoli i "mass da litro".

Birre presenti:
LOWENBRAU / ERDINGER / EICHHOF / HEINEKEN / MURPHYS/ CALANDA / DESPERADOS / PAULANER / GUINNESS / HOERTGARDEN
 
Prevendita su Biglietteria
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE