Cerca e trova immobili
SEMENTINA

Se Sant'Antonino dice no al carnevale, Sementina si organizza: 4 giorni di festa

None
Se Sant'Antonino dice no al carnevale, Sementina si organizza: 4 giorni di festa
SEMENTINA - Dal 10 al 13 febbraio al campo sportivo verrà allestito un capannone di 40 metri per 30, gestito dalla locale Associazione Calcio Dopo la decisione di Sant'Antonino di non proporre il Carnevale edizione 2011, a Sementina non ...

SEMENTINA - Dal 10 al 13 febbraio al campo sportivo verrà allestito un capannone di 40 metri per 30, gestito dalla locale Associazione Calcio
Dopo la decisione di Sant'Antonino di non proporre il Carnevale edizione 2011, a Sementina non si è rimasti a guardare e si è presa la palla al balzo.

Dal 10 al 13 febbraio, presso il campo sportivo di Sementina, verrà allestito un capannone gestito dalla locale Associazione calcio, nel quale gli amanti del carnevale potranno sbizzarirsi.

La serata di giovedì 10 sarà allietata da una band molto in voga nel nostro cantone, gli Sgaffy in versione carnaval. L'entrata sarà libera,  mentre per le altre due si prevede di far pagare un biglietto di 10 franchi per il venerdì e di 15  per il sabato. A movimentare le serate ci penseranno noti dj, quali Eddy Dj e Ram Vee. Domenica invece sarà la giornata dedicata alle famiglie, con pranzo offerto, giochi per i bambini e tombola per gli adulti.

La particolarità del carnevale di Sementina sarà che al potere non ci sarà un Re, bensì diverse Regine. Un omaggio alle signore.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE