San Bernardino diventa «una Berlino ad alta quota»

Torna venerdì e sabato, con la sua seconda edizione, Floating Notes Festival
Torna venerdì e sabato, con la sua seconda edizione, Floating Notes Festival
SAN BERNARDINO - Kety Fusco firma la seconda edizione del Floating Notes Festival, che torna nel fine settimana nella beatitudine - e nel fresco relativo - di San Bernardino, nel canton Grigioni, a 1600 metri di altitudine.
L’idea dietro al festival è quella di proporre una programmazione musicale ricercata, sperimentale ed evocativa in un territorio che è fatto di vallate impervie, di echi lunghissimi e di elementi naturali selvaggi. La line-up di quest’anno propone soprattutto artisti svizzeri che si stanno distinguendo internazionalmente, ponendo molta attenzione al Gender Equality. Nella Fonte Minerale di San Bernardino, il 22 e 23 luglio si alterneranno quindi i Niton, VIZ (progetto solista della cantante dei Pussywarmers), Mario Batkovic, Noemi Buchi, Beatrice Graff e Marta del
Grandi.
«Per due giorni San Bernardino si trasformerà in una Berlino ad alta quota», assicurano gli organizzatori. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!