Cerca e trova immobili
LOCARNO

Gli ultim(issim)i biglietti per Venditti a Locarno

La data al Fevi si fa sempre più vicina, ecco tutto quello che c'è da sapere se la cosa vi stuzzica
Imago
Gli ultim(issim)i biglietti per Venditti a Locarno
La data al Fevi si fa sempre più vicina, ecco tutto quello che c'è da sapere se la cosa vi stuzzica
LOCARNO - Mancano pochi giorni al concerto di Antonello Venditti al Palexpo Fevi di Locarno e l'organizzazione ci tiene a precisare che sì, c'è ancora una manciata di biglietti. Per chi ci stava pensando, quindi, meglio sbrigarsi. Un bu...

LOCARNO - Mancano pochi giorni al concerto di Antonello Venditti al Palexpo Fevi di Locarno e l'organizzazione ci tiene a precisare che sì, c'è ancora una manciata di biglietti. Per chi ci stava pensando, quindi, meglio sbrigarsi. Un buon modo per accaparrarseli è prenotarli direttamente su biglietteria.ch.

La data di questo sabato 23 ottobre, è di quelle decisamente particolari e da non perdere, e vede il cantautore romano in una preziosa veste unplugged. Stando a Venditti, sentito da tio.ch giusto un paio di settimane fa, questa tournée post-Covid per lui si sta rivelando una vera gioia: «È come stare fra amici», ha raccontato.

Ricordiamo a chi volesse partecipare che il Certificato Covid è obbligatorio. Apertura porte e casse (ore 19.30) inizio concerto (ore 20.30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE