Cerca e trova immobili
CANTONE

Venerdì al Mono si balla

In programma venerdì 3 novembre alle 21.30 al Mono Bar di Locarno lo show della Mauskovic Dance Band
Venerdì al Mono si balla
In programma venerdì 3 novembre alle 21.30 al Mono Bar di Locarno lo show della Mauskovic Dance Band
LOCARNO - Vediamo di cosa si tratta: si parla di “afro-caribbean space sounds” in arrivo da Amsterdam... Dopo tre anni in giro per il mondo con Jacco Gardner e la band Eerie Wanda, al suo rientro in Olanda il batterista Nicola Mauskovic ...

LOCARNO - Vediamo di cosa si tratta: si parla di “afro-caribbean space sounds” in arrivo da Amsterdam...

Dopo tre anni in giro per il mondo con Jacco Gardner e la band Eerie Wanda, al suo rientro in Olanda il batterista Nicola Mauskovic ha deciso di indirizzarsi verso nuovi orizzonti sonori e imbarcarsi in un nuovo progetto.

Passa così alcuni mesi in compagnia dei fratelli, sperimentando ed elaborando suoni, per poi dare vita alla Mauskovic Dance Band. Ora vi chiederete: quali, esattamente, le sonorità sperimentate dal combo? Ebbene, un mix tra 70s afro-beat, cumbia e no-wave newyorkese dei primi ‘80. Un mix, questo, documentato anche nel singolo - uscito rigorosamente in vinile 7” - “Repeating Night”/“Weather” (Les Disques Bongo Joe) pubblicato lo scorso mese di settembre.

La band ha comunque un unico obiettivo: fare ballare la gente in sala!

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE