Sandro Schneebeli live... al museo

Nei suoi spazi espositivi, sabato 7 ottobre alle 15 e alle 17, la Ghisla Art Collection di Locarno ospiterà il concerto “Acoustic Solo Guitar” del chitarrista ticinese Sandro Schneebeli
LOCARNO - Un musicista di grande caratura, che negli anni ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo musicale nella Svizzera Italiana. Alla Ghisla Art Collection Schneebeli presenterà il suo ultimo lavoro da solista. Nato e ispirato dalle innumerevoli collaborazioni avute con artisti di tutto il mondo e collezionate durante i suoi numerosi viaggi, Sandro Schneebeli regalerà al pubblico sonorità e armonie intense, mature, che graviteranno attorno al caldo timbro della chitarra acustica.
Un delicato percorso, magistralmente eseguito tra le opere dei più grandi maestri dell’arte contemporanea, che sarà in grado di guidare l’ascoltatore all'interno di una nuova avventura musicale. Un’affascinante fusione di discipline quindi, dove suono e immagine si mescoleranno armoniosamente, dando vita a un concerto unico ed emozionante.
Info e riservazioni: info@ghisla-art.ch ; 091 751 01 52




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!