Megan Fox sexy vampira. Il trailer vietato ai minori

Non aprite quella lampo. Questo lo slogan, che a fine ottobre potrebbe lanciare nelle sale italiane "Jennifer's Body".
Sensualissima e provocante come mai il pubblico dei maschietti avrebbe osato sognarla, lei è Megan Fox: oggi mattatrice al box office nell'avveniristico sequel di Transformers targato Michael Bay, che fantasia e perversione degli ideatori hanno tramutato per l'occasione in cheerleeder vampira, letteralmente assetata di uomini.
Alle spalle un'idea di Diablo Cody, penna tagliente e diabolica fin dal nome, nel 2008 premiata con l'Oscar per la sceneggiatura di Juno. Siamo anni luce da quelle atmosfere sognanti, qui siamo nel college di un piccolo paesino: terreno di caccia più che d'elezione, dove la bella Megan getta scompiglio, mietendo vittime fra i suoi amanti. Il perché della mattanza è nell'energia che "succhia" dalle sue vittime e nelle armi di seduzione di massa a cui non stenta a ricorrere.
Davvero difficile, resistere a fascino e forme della bellissima Megan, che appena da qualche giorno l'hanno incoronata a donna più sexy del pianeta.
Che lei, Megan, sia l'arma per portare i teenagers al cinema, ne sono consci anche i produttori del film, che hanno messo insieme un trailer che è stato prontamente vietato ai minori di 18 anni. Non a causa, pero', di qualche fotogramma della Fox senza veli, ma per le scene di violenza che contiene.
Agr/Red







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!