Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Una notte di Halloween da ricordare con Néza

Il trapper italiano sarà protagonista sabato 1° novembre all'Espocentro di Bellinzona
GOODSHOTEVENTS
Fonte Goodshotevents
Una notte di Halloween da ricordare con Néza
Il trapper italiano sarà protagonista sabato 1° novembre all'Espocentro di Bellinzona

BELLINZONA - Sabato 1° novembre l’Espocentro di Bellinzona si trasformerà nel cuore pulsante della festa con “Halloween Party”, evento che promette grandi emozioni all’insegna della musica. Protagonista d’eccezione sarà Néza, alias Anes Mihoub, giovane artista nato in Algeria nel 2004 e cresciuto a Legnano.

Néza, che si è fatto strada nel panorama musicale ascoltando sonorità arabe e francesi, intende dare voce ai ragazzi delle periferie, spesso esclusi, trasmettendo un messaggio di speranza e rivalsa. La sua carriera decolla nel 2021 con “Felicità” insieme a Nabi, a cui seguono brani come “Mexico”, “Il Male Qua” e “Best Life”. Nel 2022 Néza conquista il pubblico con “Trafficante” e, nel 2023, pubblica il suo album di debutto “Offline”. L’ultimo singolo “Felicità 2”, con Nabi, è uscito il 10 ottobre.

Sul palco anche Lil Yamme, Dj Leexe, Dj Mali, Dark Lincoln, 23Wave, Lil Kings ed El Dorado. Drink offerto a chi si presenta in maschera. Vietato ai minori di 16 anni.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE