Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Natale è in anticipo, con DrefGold e Il Ghost

I rapper sono i grandi protagonisti del Christmas Party dell'Espocentro di Bellinzona, in programma sabato 14 dicembre
IMAGO / NurPhoto - GOODSHOTEVENT
Natale è in anticipo, con DrefGold e Il Ghost
I rapper sono i grandi protagonisti del Christmas Party dell'Espocentro di Bellinzona, in programma sabato 14 dicembre
BELLINZONA - Si avvicina il Natale, ma all'Esponcentro di Bellinzona lo si festeggerà con qualche giorno di anticipo. Merito del Christmas Party organizzato da Goodshotevent, in programma dalle 20 di sabato 14 dicembre. Il grande protagonista della ...

BELLINZONA - Si avvicina il Natale, ma all'Esponcentro di Bellinzona lo si festeggerà con qualche giorno di anticipo. Merito del Christmas Party organizzato da Goodshotevent, in programma dalle 20 di sabato 14 dicembre.

Il grande protagonista della festa bellinzonese sarà DrefGold. Il rapper italiano, giunto quest'anno alla prova del suo terzo album "Goblin", ha collaborato nel corso della sua ancor giovane carriera con Capo Plaza, Sfera Ebbasta, Tony Effe e tanti altri. Poi, aggiunta delle ultime ore, Il Ghost: il rapper italo-albanese ha raccontato, con "1998", la sua vita tra Kosovo, Italia e musica.

In apertura due talenti locali, Spoli e Zama, che presenteranno i loro nuovi lavori.

La pattuglia dei Dj sarà nutrita grazie a Sonny Garcia, Dem B2B Mali e Lepo. Presenta la serata Loris The Voice di RTO. Ospiti speciali a sorpresa, tra cui noti TikToker che interagiranno con il pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE