I Dreamshade ritornano a casa

La band suonerà allo Studio Foce sabato 22 ottobre, in apertura ReDraw e Soulline
LUGANO - Da ben sei anni i Dreamshade - indubbiamente una delle band più importanti prodotte dalla scena musicale ticinese negli ultimi decenni - non si esibivano più a Lugano, la loro città natale.
Bene, questa attesa è stata finalmente colmata: sabato 22 ottobre lo Studio Foce ospiterà dalle 20 il concerto di un gruppo che ha saputo costruirsi una base di fan a livello internazionale, non solo in Europa ma anche in Estremo Oriente, con dischi che hanno conquistato critica e pubblico in svariati mercati.
Il concerto luganese diventerà l'occasione, per i Dreamshade, per presentare dal vivo il loro ultimo album "A Pale Blue Dot" - un vero e proprio ritorno alle origini, come ci avevano spiegato -, il più recente singolo "Rise" e i brani più rappresentativi della loro carriera discografica.
Ci sono tutti i presupposti di uno show da non perdere per tutti gli amanti del rock e del metal. In apertura altre due bandi ticinesi molto conosciute: ReDraw e Soulline, che presenteranno al pubblico il loro nuovo disco "Screaming Eyes".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!