Cerca e trova immobili
LUGANO

I Dreamshade ritornano a casa

La band suonerà allo Studio Foce sabato 22 ottobre, in apertura ReDraw e Soulline
KYRHIAN BALMELLI
I Dreamshade ritornano a casa
La band suonerà allo Studio Foce sabato 22 ottobre, in apertura ReDraw e Soulline
LUGANO - Da ben sei anni i Dreamshade - indubbiamente una delle band più importanti prodotte dalla scena musicale ticinese negli ultimi decenni - non si esibivano più a Lugano, la loro città natale. Bene, questa attesa è ...

LUGANO - Da ben sei anni i Dreamshade - indubbiamente una delle band più importanti prodotte dalla scena musicale ticinese negli ultimi decenni - non si esibivano più a Lugano, la loro città natale.

Bene, questa attesa è stata finalmente colmata: sabato 22 ottobre lo Studio Foce ospiterà dalle 20 il concerto di un gruppo che ha saputo costruirsi una base di fan a livello internazionale, non solo in Europa ma anche in Estremo Oriente, con dischi che hanno conquistato critica e pubblico in svariati mercati.

Il concerto luganese diventerà l'occasione, per i Dreamshade, per presentare dal vivo il loro ultimo album "A Pale Blue Dot" - un vero e proprio ritorno alle origini, come ci avevano spiegato -, il più recente singolo "Rise" e i brani più rappresentativi della loro carriera discografica.

Ci sono tutti i presupposti di uno show da non perdere per tutti gli amanti del rock e del metal. In apertura altre due bandi ticinesi molto conosciute: ReDraw e Soulline, che presenteranno al pubblico il loro nuovo disco "Screaming Eyes".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE