Cerca e trova immobili
RIAZZINO

La nascita di un nuovo format: “The Official Party - Vanilla meets Twerk On”

Sabato 19 febbraio una serata da non perdere con Djs From Mars, Da Brozz & Eddie Queen
La nascita di un nuovo format: “The Official Party - Vanilla meets Twerk On”
VANILLA CLUB
La nascita di un nuovo format: “The Official Party - Vanilla meets Twerk On”
Sabato 19 febbraio una serata da non perdere con Djs From Mars, Da Brozz & Eddie Queen
RIAZZINO - Sabato 19 febbraio nasce un nuovo format ufficiale targato Vanilla, «dove l’immaginazione e il divertimento saranno i padroni di eventi divertenti e spensierati», spiegano gli organizzatori.  Dalle 23 &ldq...

RIAZZINO - Sabato 19 febbraio nasce un nuovo format ufficiale targato Vanilla, «dove l’immaginazione e il divertimento saranno i padroni di eventi divertenti e spensierati», spiegano gli organizzatori. 

Dalle 23 “The Official Party - Vanilla meets Twerk On” promette animazione e Dj animati in stile “Cartoon”, che faranno vivere le emozioni di un mondo colorato e variopinto. «Un ritorno alla vita e alla gioia di stare - e fare festa - insieme!».

I super ospiti della serata saranno i DJs From Mars, autentiche icone famose in tutto il mondo per i loro celebri mashup delle hit internazionali più amate, accompagnati da due dei più amati artisti locati: i Da Brozz ed Eddie Queen. “Vanilla Meets Twerk On” promette un mix imperdibile tra sonorità internazionali e mainstream che si fondono con il calore delle tinte hip hop e reggaeton, in un mix di colori e luci.

Per informazioni consultare il sito del Vanilla ClubPrevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE