Anastacia a Locarno: parte oggi la prevendita su Biglietteria.ch

La star americana si esibirà al Palexpo Fevi il 29 settembre 2022
La star americana si esibirà al Palexpo Fevi il 29 settembre 2022
LOCARNO - Prende il via oggi su Biglietteria.ch la prevendita del concerto di Anastacia al Palexpo Fevi di Locarno, in programma il 29 settembre 2022.
La star americana toccherà il Ticino nel corso del suo "I'm Outta Lockdown - The 22nd Anniversary European Tour 2022", che attraverserà tutta l'Europa per poi terminare nel Regno Unito. È la prima tournée compiuta da Anastacia dal 2018. Lo scorso mese di ottobre ha preso parte a "The Masked Singer Australia", vincendo.
Anastacia è un'artista che non ha bisogno di presentazioni: è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo e un’icona pop globale che ha venduto, a oggi, oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo collezionando nella sua carriera tantissimi successi multi-platino come ”I'm Outta Love”, "Left Outside Alone”, “I Belong To You” e “Sick and Tired”.
Quello di Locarno sarà un concerto-evento da non perdere, con una delle voci più apprezzate e strepitose del panorama pop-soul internazionale.
Ingressi a partire da 16 anni, per assistere allo spettacolo è necessario presentare il certificato Covid e un documento di identità valido. Apertura porte alle 19.30, inizio del concerto alle 20.30.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!