Cerca e trova immobili
LUGANO

Fino a domenica è il momento di "Re-Cordari"

Lo spettacolo di Cristina Castrillo festeggia i 40 anni di attività del Teatro delle Radici
BIGLIETTERIA.CH
Fino a domenica è il momento di "Re-Cordari"
Lo spettacolo di Cristina Castrillo festeggia i 40 anni di attività del Teatro delle Radici
LUGANO - Dal 22 al 26 settembre lo Studio Foce ospiterà "Re-Cordari" nell'ambito della Rassegna Home. È lo spettacolo che Cristina Castrillo ha prodotto in occasione dei 40 anni di attività del Teatro delle Radici. La parola...

LUGANO - Dal 22 al 26 settembre lo Studio Foce ospiterà "Re-Cordari" nell'ambito della Rassegna Home.

È lo spettacolo che Cristina Castrillo ha prodotto in occasione dei 40 anni di attività del Teatro delle Radici. La parola latina re-cordis o re-cordari significa passare ancora dal cuore. La spiegazione dice: «Il ricordo richiama nel presente del cuore qualcosa che non è più qui o non è più adesso, ma che per il solo tornare nel cuore rivive. È la possibilità di consultare il passato, d'interrogarlo, per sapere chi siamo, da dove veniamo e dove possiamo spingerci, per non perdere niente di quello che esce dalla nostra vita. Niente e nessuno». Nulla di più vicino ai nostri sentimenti, allora, per festeggiare il compleanno della compagnia.

Repliche alle 20.30 da mercoledì a sabato, domenica 26 alle ore 18. Età dai 14 anni.

Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE