Cerca e trova immobili
MORBIO INFERIORE

Alla Raiffeisen i dipinti di Alberta Vassena-Fontana

None
Alla Raiffeisen i dipinti di Alberta Vassena-Fontana
MORBIO INFERIORE - Alla Banca Raiffeisen di Morbio Inferiore è possibile visitare la mostra di Alberta Vassena-Fontana. Sin da giovane, stimolata dall’esempio del padre, dedicò il proprio tempo libero alla pittura su materiali diversi e con ...

MORBIO INFERIORE - Alla Banca Raiffeisen di Morbio Inferiore è possibile visitare la mostra di Alberta Vassena-Fontana. Sin da giovane, stimolata dall’esempio del padre, dedicò il proprio tempo libero alla pittura su materiali diversi e con tecniche a olio, tempera ed acquarello.
Per 10 anni ha frequentato a Lugano, il corso di pittura tenuto dalla professoressa Bonfanti di Bologna, per poi seguire le lezioni del professor Gino Macconi a Mendrisio.

Ha partecipato ad alcune mostre collettive, tra cui la Biennale dei dilettanti al Palacongressi di Lugano e “Pittura insieme” alla Sala del Torchio di Balerna. Ha inoltre esposto le sue opere al Palapenz e alla sala Diego Chiesa di Chiasso.

I quadri saranno esposti fino a fine maggio, e la mostra potrà essere visitata nei consueti orari di apertura degli sportelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE