Cerca e trova immobili
LAMONE

L'ex isolana famosa Elena Santarelli al RAL

Foto d'archivio
L'ex isolana famosa Elena Santarelli al RAL
LAMONE - Dall'Isola dei famosi alle prime pagine dei giornali di moda e di gossip il passo è stato breve. Elena Santarelli sarà la guest star sabato 11 novembre al  RAL di Lamone, (clicca qui per acquistare i biglietti), discoteca che da ...

LAMONE - Dall'Isola dei famosi alle prime pagine dei giornali di moda e di gossip il passo è stato breve. Elena Santarelli sarà la guest star sabato 11 novembre al  RAL di Lamone, (clicca qui per acquistare i biglietti), discoteca che da diverso tempo anima le notti ticinesi con appuntamenti nei quali ospita diversi personaggi provenienti dallo show business italiano. Questa volta tocca appunto ad Elena Santarelli che intrattenirà il pubblico del RAL  concedendosi per foto ricordo e regalando i suoi gadget  con tanto di autografo personale.

Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, Elena Santarelli nel 1998 ha vinto il concorso italiano “Elite moda e look”, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.

Tuttavia sarà soltanto l’ingaggio a “ereditiera”, per due stagioni consecutive, nel noto programma di Amadeus, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di RaiDue.

E’ sportiva, adora il fitness, la danza e ascoltare la musica: la sua cantante preferita è Jennifer Lopez. Tra i suoi hobby c’è quello di cucinare, in particolar modo piatti romani, tra i quali predilige gli spaghetti alla carbonara.

Il suo sogno nel cassetto è invece quello di diventare una simpatica presentatrice, con l’energia di Simona Ventura e la spontaneità di Alessia Marcuzzi. Un uomo per conquistarla, oltre ad aver delle belle mani, deve farla sentire una principessa, anche se - avvisiamo gli eventuali pretendenti - Elena è attualmente fidanzata con Andrea, un pubblicitario torinese di 33 anni.

Ama ascoltare la musica e il suo cantante preferito è Biagio Antonacci; tra le sue passioni spicca quella per gli orecchini, specie in stile gitano, che si diverte a collezionare. Si definisce molto generosa e altruista, ma anche possessiva e irascibile.

La bellissima “ereditiera” dice di aver accettato di partecipare all’Isola perché attirata dalle sfide impegnative: “Io sono malata di telefonino, di televisione, di creme di bellezza, dormo con tre cuscini… Vedo ‘L’Isola’ come una cura disintossicante.”

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE